Tipologia portfolio: Spot TV
-

Dopo di noi
Dopo di noi è un servizio di Regione Lombardia, un percorso di “emancipazione” dalla famiglia d’origine per le persone con disabilità.Nella campagna di comunicazione il protagonista, affetto da sindrome di down, dimostra come tante cose siano comuni a tutte le persone, indipendentemente dalla propria disabilità: tra queste anche la nostalgia nel ricordo dei propri genitori che non ci…
-

Nuvenia
“Non esiste una vulva “perfetta”, così come per le altre parti del corpo, c’è una consistente diversità e, noi di Nuvenia, vogliamo incoraggiare le donne ad assumere un atteggiamento positivo e sano nei confronti della propria vulva, sfatando credenze, insicurezze e stereotipi con i quali si devono confrontare ogni giorno”È questo il coraggioso manifesto di Nuvenia nel…
-

Absolut Vodka
Un’edizione limitata 100% italiana, la prima da 10 anni, nata in collaborazione con il brand di moda MSGM e disponibile in un arcobaleno di sei colori, per celebrare il ritorno alla socialità in pieno stile Absolut. Absolut Better Together racchiude nel suo nome un messaggio chiaro, una presa di posizione del brand che in un periodo storico di distanza…
-

Jeep Renegade
TECHNOLOGY vs NATURE è il titolo della campagna worldwide realizzata da JEEP per Reenegade che sceglie di utilizzare il brano The Grudge del compositore Scott Marzullo dal catalogo DL-Music Los Angeles rappresentato in esclusiva da Preludio Music Library.
-

Scarpe Canguro
Il nuovo spot 2016 di Canguro vuole richiamarsi al mondo dei videogiochi e, per accompagnare efficacemente le immagini, la musica fa il verso alle sigle dei cartoni animati come Mazinga o Jeeg Robot D’Acciaio. Le voci dei bambini sono accompagnate da una voce adulta e insieme saltano, corrono e giocano con piedi che si trasformano…
-

Tonno Parodi
Gli spot dal 2013 a oggi del tonno ANGELO PARODI, che ha fatto incetta di premi al 45° Key Award, hanno sincronizzato il brano “Sneaky Strings” di Andy Grainger, tratto dal catalogo THE DINER NEW YORK di PRELUDIO MUSIC LIBRARY!
-

Infasil Uomo
Lo spot 2013 per Infasil Uomo sceglie Preludio per produrre una cover del brano di Cole Porter “I’ve got you under my skin“, affidata all’interpretazione fresca e giovane della band dei Moody. Successivamente i Moodyhanno presentato un loro singolo ottenendo successo sul web grazie a questo videoclip
-

Fiat Panda Cross
Nella campagna web per FIAT Panda Cross il cliente era alla ricerca di un brano musicale che potesse inconfutabilmente richiamare l’italianità e quei valori di creatività, allegria e popolarità tipici della musica italiana. La nostra ricerca si è così focalizzata sul catalogo operistico G7 Group, rappresentato da PRELUDIO MUSIC LIBRARY, individuando “Funiculì, funiculà“. Ascolta la Playlist “Opera” su Preludio…
-

Caffè Hag
Lo spot Caffè HAG “La carezza che scalda il cuore” tra il 2011 e il 2015 ha utilizzato il brano “Carezze” del compositore Antonello Rapuano dal catalogo Preludio Music Library. Agenzia OGILVY.
-

Bronchenolo Sciroppo
Lo storico spot pubblicitario del Bronchenolo Sciroppo. Il brano “Gaudium Magnum” è un finto gregoriano scritto da A.T.Gambetti e A.Schirò e interpretato dalla sezione maschile della Corale Polifonica Città Studi di Milano. Regia Alessandro Cappelletti. Agenzia Milano & Grey. Tutto quanto l’audio, in realtà, è stato prodotto in Studio. Il finto gregoriano è stato scritto…